News

Macchine utensili

Per l’industria delle macchine utensili, SIPA produce una vasta gamma di profili speciali per griffe da applicarsi alle morse di teste dei torni, per tasselli a T destinati a tavole da lavoro e per svariati sistemi di fissaggio. La produzione avviene tramite l’impiego di acciai da cementazione e bonifica.

sipaspaMacchine utensili
Scopri di più

Automotive

Per il settore automotive, SIPA produce componenti in acciaio per impianti di condizionamento e oleodinamica, componenti per pompe ad iniezione ad alta pressione presenti nei motori diesel, mozzi di frizione, cerniere, espansioni polari per motorini d’avviamento. Tale produzione avviene mediante l’impiego di cuscinetti automatici o su specifica richiesta di settore. L’offerta di SIPA include anche profili in acciaio utilizzati in componenti per cambio, bilancieri e per comando valvole di motocicli

sipaspaAutomotive
Scopri di più

Macchine agricole

Per l’industria agricola, SIPA si propone come partner specializzato nella produzione di profili speciali per trasmissioni: alberi scanalati standard, giunti cardanici e a denti volventi in acciaio al carbonio e legati da cementazione e bonifica.

sipaspaMacchine agricole
Scopri di più

Macchine per l’industria tessile

Nell’ambito della produzione di macchine per l’industria tessile, SIPA produce sagome complesse di profili speciali dalle superfici accurate e tolleranze molto ristrette e per la filatura con profili speciali per barre di sostegno e tendicinghiola. In entrambe le tipologie i profili speciali sono prodotti con l’impiego di acciai al carbonio.

sipaspaMacchine per l’industria tessile
Scopri di più